Giu 212018

Gli studenti delle lauree di base del DIEE (Ingeneria Elettrica, Elettronica e Informatica e Ingegneria Biomedica) sono cortesemente invitati alla presentazione del corso di laurea magistrale in Ingegneria Elettronica che verrà tenuta in due date per favorire la partecipazione in periodo di esami:

• giovedì 28 giugno, ore 11:00 nella ex aula B1 (padiglione M anche noto come padiglione B del DIEE)
  • venerdì 29 giugno, ore 11:00 nella ex aula B1 (padiglione M anche noto come padiglione B del DIEE)

Per gli studenti che non potranno partecipare, il coordinatore (Massimo Barbaro) sarà disponibile per chiarimenti e domande nel proprio studio (Padiglione M o padiglione B del DIEE, piano terra entrando da via Castelfidardo o secondo piano entrando da via Is Maglias) dalle ore 12 alle 13 durante tutta la prossima settimana (dal 25 al 29 escluso giovedì 28) oppure nelle settimane successive previo appuntamento email.