Mar 302017

La prof.ssa Cabiddu, docente di Economia e Gestione delle Imprese, ha organizzato insieme a una società di consulenza manageriale, la BIP https://www.businessintegrationpartners.com/, una giornata  di recruiting per i laureati e i laureandi delle lauree magistrali di Economia manageriale e della facoltà di Ingegneria e Architettura.

L’iniziativa si svolgerà il giorno 21 Aprile e si terrà preso il Centro servizi dell’innovazione sito in via Ospedale, 122. La giornata sarà caratterizzata da diverse attività, giochi di ruolo, analisi di casi etc., in cui verranno coinvolti i partecipanti. Alla fine della giornata la BIP farà un’offerta di lavoro o di tirocinio ai migliori studenti che avrà individuato durante la giornata di selezione. Per poter partecipare gli interessati dovranno inviare il loro Curriculum aggiornato ai seguenti indirizzi email:  valeria.falconi@mail-bip.com, greta.maldini@mail-bip.com e giordano.calvaresi@mail-bip.com.

La partecipazione è riservata ai soli laureandi e laureati di corsi di laurea magistrale in ingegneria ed economia. I posti sono limitati e la selezione dei partecipanti verrà effettuata dalla BIP fra coloro che avranno inviato il CV.

Per maggiori informazioni allego la locandina: Locandina_ExpoRec_Cagliari_aprile2017_v5