Mag 222019

Il Prof. Selvaggio, causa impegni scientifici ed editoriali pianificati da tempo – si veda programmazione dettagliata allegata –, sarà fuori sede da mercoledì 5 a mercoledì 12 giugno. Durante il suo soggiorno in Francia, il Prof. sarà impegnato in una serie di ricerche per la sua prossima monografia critica su Hédi Bouraoui (si veda copertina provvisoria qui acclusa). Parteciperà, inoltre, alla rassegna culturale annuale Le Marché de la Poésie (Parigi, Place Saint-Sulpice 6, 5-9 giugno), nel corso della quale presenterà i suoi ultimi lavori (si veda affiche + copertine dei volumi allegati). In qualità di Consigliere Culturale del “Cénacle Européen Francophone. Poésie Arts Lettres”, con sede a Parigi, presiederà alla consegna dei premi annuali dell’Associazione (domenica 9 giugno) (http://cenacleeuropeen.eklablog.fr/conseillers-culturels-a107628510). Per ogni evenienza, gli studenti sono pregati di contattare il Prof. Selvaggio per e-mail (marsauvage@yahoo.it) o sul cellulare (339.2824309).