Mag 062019

Il Prof. Selvaggio, causa impegni scientifici pianificati da tempo – si veda programmazione dettagliata allegata –, sarà fuori sede da giovedì 9 a sabato 11 maggio. Durante il suo soggiorno in Albania, il Prof. sarà impegnato nei lavori del Convegno Internazionale Dictionnaire et figement. Hommage à Salah Mejri (Sala Europa – Facoltà di Lingue Straniere – Tirana, venerdì 10 maggio), nell’ambito delle “XXII Journées Italiennes des Dictionnaires – Journée Italo-Albanaise”, evento organizzato da Giovanni Dotoli (Università di Bari Aldo Moro – Cours de Civilisation Française de la Sorbonne de Paris), ed Eglantina Gishti (Università di Tirana). Per ogni evenienza, gli studenti sono pregati di contattare il Prof. Selvaggio per e-mail (marsauvage@yahoo.it) o sul cellulare (339.2824309).