Mar 112019

Il Prof. Selvaggio, causa impegni scientifici pianificati da tempo – si veda programmazione dettagliata allegata –, sarà fuori sede da venerdì 22 a domenica 24 marzo. Durante il suo soggiorno a Napoli, il Prof. sarà impegnato, tra l’altro, nei lavori di un Convegno internazionale sul tema Rencontre avec la Poésie de Giovanni Dotoli (Sala della Loggia – Castel Nuovo Maschio Angioino – Napoli, sabato 23 marzo), nell’ambito della Rassegna Liaisons poetiche. Culture, versi e note, evento organizzato da Daniela Metitiero, Presidente dell’Associazione Venti di Speranza Onlus. Per ogni evenienza, gli studenti sono pregati di contattare il Prof. Selvaggio via mail (marsauvage@yahoo.it) o sul cellulare (339.2824309).