Apr 192018

Con preghiera di diffusione a tutti coloro che possono essere interessati,

ho il piacere di annunciarVi che partirà  la “Summer School”,

“Impara Digitale”

il link di riferimento: http://www.imparadigitale.it/eventi/summer-school-cagliari/.

Il corso in presenza è strutturato in DUE STEP*  ( indipendenti e non propedeutici) per un totale di 5 giorni di formazione:

• CORSO PRIMO STEP: due giorni (15 – 16 Giugno 2018) per un totale di 12 ore di formazione. NOTA: E’ possibile frequentare entrambi i giorni oppure solo uno dei due giorni.
  • CORSO SECONDO STEP: tre giorni (2 – 3 – 4 Luglio 2018) per un totale di 24 ore di formazione. NOTA: Per coloro che vorranno diventare formatori di ImparaDigitale sono previste 2 ore aggiuntive il 4 Luglio, per sostenere un colloquio con il team dell’Associazione.

Il corso in presenza si arricchisce di un corso online per la durata ulteriore di 15 ore sulla didattica per competenze.

(*) E’ possibile frequentare entrambi i corsi (primo step + secondo step) oppure solo uno dei due step.

Scadenza iscrizioni

• PRIMO STEP: iscrizioni ENTRO IL 15 Maggio 2018, salvo disponibilità posti