Apr 242017

Si ricorda agli studenti che seguono il corso di Storia politica e sociale del Novecento (Lingue e comunicazione) e di Storia contemporanea 2 (Lingue e culture per la mediazione) che, come è già avvenuto il giorno 19, il giorno MERCOLEDì 26 aprile (ore 8-10) aula Auditorium B la dott.ssa M.L. Di Felice terrà la propria lezione per recuperare quelle che non hanno potuto svolgersi in seguito alle festività.  A completamento del programma d’esame e  al fine di meglio focalizzare i tempi esaminati durante il corso, si comunica che al giorno 26 è stata anticipata la proiezione del film “Tutti a casa” di Luigi Comencini (1960), che verrà illustrato con la collaborazione del dott. Stefano Pisu.  Tutti gli studenti del corso sono calorosamente invitati a presenziare alla proiezione del film rispettando, nel contempo, l’orario d’inizio della stessa, previsto per le ore 8.00.