Dic 262018

Gentili Studenti,

vi allego i risultati della prova svolta il 19/12 u.s. per i soli frequentanti del I Anno di LCO.

Compito:ESITO di Storia politica e sociale del Novecento 19.12.18

Per cortesia, verificate se la vostra matricola è presente, altrimenti contattate subito il docente (pignotti@unica.it)

Coloro che decidono di NON accettare il voto:

A) devono dare comunicazione al docente (pignotti@unica.it) dell’avvenuto rifiuto del voto entro il 15 gennaio p.v. (dopo di che il voto sarà automaticamente registrato).

B) possono presentarsi all’appello di gennaio o febbraio (a partire dal 31 dicembre p.v.),per cimentarsi nuovamente nella prova;

C) devono iscriversi all’appello di gennaio o febbraio;

D) devono segnalare sul foglio per il nuovo compito, che rifiutano il voto precedentemente preso a dicembre;

E) in caso di voto a gennaio o febbraio inferiore, NON potranno recuperare il voto precedente rifiutato;

P.S. le modalità del compito di gennaio o febbraio saranno differenti, in quanto gli argomenti potranno prendere in esame anche argomenti non strettamente affrontati a lezione, ma che fanno parte comunque del programma d’esame.

Coloro che decidono di accettare il voto:

A) NON devono dare comunicazione al docente di accettare il voto, in quanto verrà automaticamente registrato dopo il 15 gennaio p.v.

B) devono iscriversi all’appello di gennaio (a partire dal 31 dicembre p.v.);

C) NON devono presentarsi alla convocazione di gennaio, in quanto il compito di dicembre è già sufficiente per acquisire il voto e i 6 CFU.

Vi ringrazio per la collaborazione

Marco Pignotti