Apr 302018

Gent.li Studenti,

vi ricordo il calendario dei nostri prossimi incontri:

Mercoledì 2 Maggio, ore 16-18 (A. 7)

Giovedì 3 Maggio, ore 16-18 (A. Magna)

Lunedì 7 Maggio, ore 16-18 (A. Magna): Social Media e Comunicazione Istituzionale

Mercoledì 9 Maggio, ore 16-18 (A. 7): Social Media e Comunicazione Istituzionale

Giovedì 10 Maggio, ore 16-18 (A. Magna)

Mercoledì 16 Maggio, ore 16-18 (A. 7)

Giovedì 17 Maggio, ore 16-18 (A. Magna): VI Laboratorio di Comunicazione. Sport e Comunicazione: il calcio.

Venerdì 18 Maggio, ore 12-14 (A. Magna): VI Laboratorio di Comunicazione. Sport e Comunicazione: il calcio.

Vi ricordo che i due appuntamenti dedicati ai “Social Media” rientrano nel seminario dedicato alla Comunicazione Istituzionale e possono permettere a coloro che sono stati assenti ad alcune lezioni di recuperare con quelle presenze le assenze maturate. Vi ricordo che questi due incontri integrano facoltativamente il seminario, fermo restando che consiglio caldamente di frequentarli perché vi daranno interessanti indicazioni in merito a nuove figure professionali relative alla comunicazione non solo istituzionale.

Relativamente al seminario, ricordo che coloro che hanno frequentato matureranno fra 1-2 CFU in base alla presenza in aula e ad una relazione che dovrà essere consegnata entro e non oltre il 30 giugno p.v.

La relazione dovrà essere costruita intorno ai temi che sono stati esposti, concentrandosi su almeno 3 principali concetti che sono stati illustrati durante i cinque incontri. Ogni aspetto dovrà essere trattato sulla modalità del comunicato stampa. Quindi rispettando la confezione, la lunghezza e l’articolazione esposta dal dott. Sergio Nuvoli.

Di conseguenza, la relazione dovrà contenere tre distinte micro-relazioni. La qualità e l’originalità dei lavori consentirà di maturare fino ad un massimo di 2 CFU, secondo l’insindacabile giudizio della Commissione.