Dic 262017

Gentili Studenti,

troverete in allegato il foglio con l’esito della verifica che riporta le sole matricole e non i nomi e cognomi.

Qualora il voto venga accettato siete pregati di iscrivervi al prossimo appello di gennaio o febbraio per consentire alla Commissione di registrare il vostro voto.

Se non siete soddisfatti della votazione siete pregati di scrivere a pignotti@unica.it, ricordando nome cognome e matricola e voto; e indicando di voler sostenere nuovamente la prova.

Coloro che non trovassero la loro matricola per un qualsiasi motivo sono pregati di scrivere a pignotti@unica.it e di indicare nome e matricola, per consentire una rapida verifica.

Quanti non avessero completato la prova potranno nuovamente affrontare la verifica a gennaio o febbraio con le stesse modalità.

Marco Pignotti

Esito della verifica del 20.12.17