Ott 042017

Gentili Studenti del I Anno di Lingue e Comunicazione,

Mercoledì 4 ottobre alle ore 16.15 prende avvio il V Laboratorio di Comunicazione Politica che introduce il corso di Storia politica e sociale del Novecento. V Laboratorio Comunicazione Politica di cui allego la locandina con l’intero programma.

Vi ricordo che gli incontri si svolgeranno

MER 4 OTT 16.15-18 (Auditorium A)

GIO 5 OTT 18-19.30 (Aula Magna)

VEN 6 OTT 10.15-12 (Aula Magna)

La frequenza e lo svolgimento di una relazione concordata con il docente vi consentirà di acquisire il vostro primo CFU, in modo da sviluppare maggiore pratica con questa modalità didattica che integra molti dei nostri corsi.

Al Laboratorio sono invitati anche gli studenti degli altri anni del corso di Lingue e Comunicazione, i quali dovranno a loro volta concordare con il docente una diversa modalità per acquisire un CFU alla luce della maggiore esperienza e preparazione.