Gen 292019

AVVISO alle studentesse e agli studenti di Storia dell’Architettura 1

– La prova di esercitazione intermedia si terrà il giorno 13 febbraio alle ore 9.00 – Aula Rossa via Corte d’Appello.
– Possono partecipare solo iscritti al primo anno di Scienze (2018-2019), salvo pochissime e motivate deroghe già concesse, che abbiano frequentato almeno 2/3 delle lezioni.
NON CI SI ISCRIVE ALLA PROVA! Si tratta di una esercitazione interna, non presente su ESSETRE. Gli appelli che trovate su ESSETRE sono quelli ai quali si iscrivono gli studenti dal secondo anno in poi per gli esami finali.

• La durata della prova è di 60 minuti.

Gli esiti della prova si possono utilizzare per l’esame finale orale, che COMUNQUE deve essere sostenuto da TUTTI, da giugno in poi. Coloro che avranno una valutazione positiva potranno ritenere superata la prima parte del programma.

I quesiti della prova (domande a risposta chiusa o aperta, schemi grafici), saranno riferiti al programma del corso, limitatamente al primo semestre.