Set 292018

Comunico che le lezioni del I semestre relative al corso Lingua Inglese 1 (II anno Lingue e Comunicazione) inizieranno Lunedì 1 ottobre alle ore 12.00 presso l’Auditorium B.

Nel corso della stessa settimana inizieranno le esercitazioni con gli esperti linguistici sia per i corsi del I anno (Laboratorio Lingua Inglese 4 cfu), che del II (Inglese 1) che del III anno (English language and  communication skills).

Comunico inoltre che il dott. Alessio Pisci non potrà tenere la sua prima esercitazione di Inglese 1 (CdL Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica) Lunedì 1 ottobre perchè impegnato in un seminario. Gli studenti del suo gruppo sono pregati di controllare gli avvisi pubblicati nella pagina personale del dott. Pisci.

Luisanna Fodde

(fodde@unica.it)