Set 282016

I semestre a.a. 2016/2017      TUTTI I CORSI DI INGLESE

Come sapete, i corsi del I semestre inizieranno la settimana prossima.

Di seguito, alcune importanti specificazioni per ciascun corso di Lingua Inglese impartito presso i CdL di Lingue e Comunicazione e Lingue e Culture per la Mediazione Linguistica.

Per Inglese 1/Laboratorio (Lingue e Comunicazione) gli studenti verranno divisi in 2 classi: matricole PARI (Moat) e matricole DISPARI (Di Girolamo). Le due liste verranno rese pubbliche tra venerdì sera e lunedì mattina a chiusura delle immatricolazioni.

IL CORSO DI INGLESE 1/Laboratorio DEL DOTT. MOAT INIZIERA’LA SETTIMANA DEL 10 OTTOBRE (orario pubblicato)

Per il secondo anno si opererà nello stesso modo: Matricole PARI (Moat), Matricole DISPARTI (Di Girolamo).

PER QUANTO RIGUARDA IL CORSO INGLESE 1 (secondo anno) LINGUE E COMUNICAZIONE, SOLO IL DOTT. DI GIROLAMO INIZIERA’ LE LEZIONI LA SETTIMANA DEL 3 OTTOBRE, MENTRE I GRUPPI DEL DOTT. MOAT INIZIERANNO LA SETTIMANA DEL 10.

Per Inglese 1 (Culture per la Mediazione), gli studenti verranno divisi in  3 classi (docenti: Fitzgerald, Di Girolamo, Schofield). Le tre liste verranno rese pubbliche tra venerdì sera e lunedì mattina a chiusura delle immatricolazioni.

Per Inglese 2 (Culture per la Mediazione), procederemo con studenti PARI (Fitzgerald) e studenti matricole DISPARI (Schofield).

Per Inglese 3 (tutti i CdL), confermo che le lezioni di lettorato INIZIERANNO GIOVEDI’ 6 ottobre alle ore 14.00.

Gli studenti saranno suddivisi in matricole PARI (Moat) e Matricole DISPARI (Wallis).

Per qualsiasi informazione, pregasi inviare mail ai rispettivi docenti, i cui contatti sono pubblicati nelle loro pagine web personali.

Cagliari, 28 settembre 2016

Luisanna Fodde