Giu 172016

Comunico che i nostri tutor continueranno ancora per le prossime settimane le proprie esercitazioni e assistenza come da orari indicati sulla pagina di Facoltà.

Approfitto di questa comunicazione per ricordare agli studenti che, come da regolamento esami da noi pubblicato, le prove sufficienti possono essere conservate per 2 APPELLI. Questo significa che a fronte di una insufficienza grave potrebbe essere consigliabile attendere prima di sostenere la prova di recupero. Ricordiamo comunque che una volta scelto di recuperare l’insufficienza, qualora il test non venisse ancora superato, bisognerà RIPETERE L’ESAME PER INTERO.

Siamo a vostra completa disposizione per consigliarvi come è meglio procedere  in questi casi.

E’ necessario però che gli studenti frequentino le esercitazioni, i tutoraggi e approfittino della consulenza dei lettori e dei docenti durante gli orari di ricevimento.

Luisanna Fodde