Feb 072016

Informiamo gli studenti interessati che i pre-esami di lingua inglese si svolgeranno nella settimana 22-25 febbraio 2016.

A breve pubblicheremo le liste degli ammessi al test, il programma dei pre-esami e i turni di laboratorio.

Tutte le prove si svolgeranno presso il Laboratorio Multimediale C  (tutti i test) e A (solo per il I anno).

Come già comunicato dai docenti, le prove riguarderanno il programma grammaticale e lessicale svolto fino ad ora, e terranno necessariamente conto di quanto svolto negli anni precedenti e delle competenze acquisite.

Le prove sufficienti consentiranno agli studenti di NON effettuare la medesima prova nella sessione estiva. Ricordiamo che queste prove NON VERRANNO RITENUTE VALIDE nel caso in cui lo/la studente/essa NON continui a frequentare il corso. Continueremo infatti a registrare le firme di frequenza anche durante il secondo semestre.

I ANNO (tutti i corsi): Lunedì 22 febbraio, ore 9-13 (LAB C + LAB. A)

II ANNO (tutti i corsi): Martedì 23 febbraio, ore 9-13 (LAB. C);

III ANNO: Giovedì 25, ore 9-11 (LAB C)

BIENNIO I E BIENNIO II: Giovedì 25, ore 11-13 (LAB. C).
Luisanna Fodde