Nov 302015

Si avvisano gli studenti interessati che la lezione di Martedì 1 dicembre non si terrà. Al suo posto è stata anticipata la esercitazione, come da avviso degli esperti linguistici interessati.

L’ultima lezione del I semestre si svolgerà il giorno 3 dicembre, giovedì, dalle ore 12 alle ore 14, come da calendario.

Le lezioni riprenderanno durante il II semestre come da orari che verranno pubblicati dopo le vacanze.

Ricordo a tutti gli studenti che le esercitazioni di lingua proseguiranno anche dopo le vacanze nei mesi di gennaio e febbraio con orari ridotti che verranno pubblicati prima delle vacanze.

Le presenze alle lezioni verranno registrate, come durante il I semestre, ai fini della ammissione al test di verifica valido per la convalida di una parte dell’esame scritto.

Infine confermo che la prova interna relativa alla parte del corso  di Linguistica Inglese è programmata per Lunedì 21 dicembre alle ore 12 in Auditorium B.

Per iscriversi, gli studenti sono pregati di inviare una mail a: fodde@unica.it.

Il secondo test, riservato a coloro che NON lo hanno sostenuto a dicembre, si svolgerà la settimana dal 22 al 26 febbraio. Le iscrizioni a questo test dovranno pervenire nel mese di febbraio.

Luisanna Fodde

30 novembre 2015