Apr 202015

Facendo seguito alle richieste degli studenti comunico che la data della prova intermedia è rinviata al giorno Lunedì 11 maggio dalle 8,30 alle 10 presso l’Auditorium B (indicativamente, si prega di verificare ubicazione). Il giorno 6  maggio la lezione avverrà regolarmente, con raccolta firme. L’ultima lezione, il 13 maggio, prevede la presentazione della University of Essex da parte della Prof.ssa Ignazia Posadinu.

Gli studenti interessati dovranno iscriversi a UNA DELLE DUE PROVE entro e non oltre il  6 maggio 2015, inviando una mail a fodde@unica.it, comunicando quale delle due prove intendono sostenere.

L’ammissione alla prova intermedia è riservata agli studenti FREQUENTANTI almeno il 60% delle lezioni controllate (sottoposte a firma).

Coloro che supereranno la prova verranno esonerati dalla parte corrispondente durante l’esame orale.

In ogni caso, anche gli studenti che supereranno la prova saranno tenuti a presentare l’articolo per la esposizione e le due pubblicità. Non verranno ovviamente interrogati sulle parti teoriche superate durante l’esonero.

L’esonero potrà essere utilizzato SOLO PER I 3 APPELLI ESTIVI 2015 (Maggio, Giugno e Luglio)

A disposizione per ulteriori informazioni.

Luisanna Fodde