Calendario lauree

 

Il Calendario delle lauree viene approvato annualmente dal Consiglio di Corso su  proposta del Coordinatore.

Il Calendario delle lauree con le relative scadenze amministrative è consultabile nelle pagine del sito www.unica.it, dedicate ai Servizi on line agli studenti cliccando su Esami, Bacheca appelli di laurea e selezionando la Facoltà di Biologia e Farmacia al seguente link:

https://webstudenti.unica.it/esse3/BachecaAppelliDCT.do;jsessionid=3BEDC391CEAE9A6BBBFE550DD5050685

 

Adempimenti per i laureandi

La domanda di laurea deve essere presentata esclusivamente in modalità on line dalla propria area riservata dei servizi on line del sito www.unica.it, utilizzando le relative credenziali d’accesso.

Le istruzioni per la compilazione della domanda di laurea on line sono consultabili dalla propria area riservata del sito www.unica.it, cliccando su Conseguimento titolo, Domanda titolo con l’attivazione del relativo Processo e sulle pagine del sito della Facoltà di Biologia e Farmacia, dedicate alla Segreteria Studenti / Modulistica al seguente link:

http://facolta.unica.it/biologiaefarmacia/segreteria/modulistica/

La domanda di laurea, con annessa la Registrazione ad Almalaurea, deve essere compilata e trasmessa on line entro i 30 giorni antecedenti l’inizio della sessione di laurea. Decorso tale termine, la procedura on line verrà disabilitata.

I laureandi devono:

– consegnare in Segreteria Studenti il libretto/badge universitario entro i 15 giorni antecedenti l’inizio della sessione di laurea. Entro il suddetto termine devono essere, pertanto, sostenuti tutti gli esami/attività didattiche;

– essere in regola con il versamento delle tasse e contributi universitari (incluse le tasse di laurea/pergamena) entro i 15 giorni antecedenti l’inizio della sessione di laurea;

– effettuare l’upload della tesi di laurea nella propria area riservata dei servizi on line del sito www.unica.it entro i 10 giorni antecedenti l’inizio della sessione di laurea. Se entro tale termine, non si allega il file della tesi o non si conferma on line che la tesi è definitiva, non si verrà ammessi alla laurea.

Le scadenze amministrative possono essere verificate nella propria area riservata dei servizi on line del sito www.unica.it, cliccando su Conseguimento titolo, Dettaglio appello (Visualizza).

Qualora il/la laureando/a non intenda laurearsi per l’appello prescelto, dovrà procedere tempestivamente con l’annullamento della domanda di laurea on line nella propria area riservata dei servizi on line del sito www.unica.it e compilare una nuova domanda di laurea on line per l’appello in cui desidera laurearsi.

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar