Nov 132017

Gli studenti che nella prova di ammissione di Settembre hanno conseguito un punteggio inferiore a 30 sono convocati per la prova di recupero del debito formativo il giorno 7 Dicembre 2017 alle ore 16:15 presso l’Aula Magna Boscolo di Monserrato.

Non saranno effettuate ulteriori prove. Per superare la prova è necessario conseguire il punteggio minimo di 30/80 (sarà attribuito il punteggio di 1 per ogni risposta esatta e 0 per ogni risposta errata o non data)

L’iscrizione alla prova deve essere effettuata dalle ore 14 di oggi 13 Novembre alle ore 14:00 del 28 Novembre attraverso la pagina personale ESSE3 seguendo il seguente percorso:

1) entrate con le vostre credenziali (login e password)

2) selezionate nel menù a sinistra sotto la voce iniziative OFA_CDS_BF

3) aprite la pagina

4) cliccate sul simbolo pagina con lente per iscrivervi

5) stampate la ricevuta dell’iscrizione.

Attenzione l’iscrizione è attiva solo per gli studenti che hanno completato l’immatricolazione con il caricamento su ESSE3 di foto e altri documenti richiesti.

Quindi prima di iscriversi al test è necessario completare l’immatricolazione.

NON sarà consentito agli studenti inadempienti o assenti di sostenere il test con altre modalità o in altra data.