Apr 102019

Si avvisano gli studenti iscritti nel Corso di Studio in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che, a partire dal giorno 15 aprile 2019, prenderanno avvio le nuove procedure per lo svolgimento delle attività di tirocinio curricolare obbligatorio.

A partire da tale data, coloro che devono iniziare l’attività di tirocinio, sono tenuti a seguire la procedura e ad utilizzare la modulistica riportata al seguente link http://facolta.unica.it/biologiaefarmacia/tirocini/

Per le indicazioni specifiche relative al tirocinio si prega di consultare la seguente pagina.

Gli studenti che hanno già iniziato il tirocinio possono concluderlo utilizzando la modulistica precedente ma sono tenuti a seguire le indicazioni contenute nella nuova procedura per quel che riguarda il termine dell’attività.

L’orario di ricevimento per la consegna della modulistica presso la Presidenza della Facoltà (Dott.ssa Elisabetta Serra) sarà il seguente:

martedì 9:30-12:30

giovedì 15:00-16:30