Mar 252019

: Si informano le matricole di CTF in possesso di idonee Certificazioni Internazionali di Inglese e interessate al loro riconoscimento ai fini della attribuzione dei CFU previsti dal CdL per l’idoneità di Inglese, che possono a tal fine inviare una mail con la scannerizzazione della Certificazione alla docente,  la Dr.ssa Gabriella Corona ( gabri.corona@googlemail.com ) e in Cc al  Coordinatore, Prof. Acquas ( acquas@unica.it ), specificando il proprio Nome, Cognome, Numero di Matricola e Corso di Laurea (Farmacia o CTF).

La Prof.ssa Corona comunicherà agli studenti la possibilità o meno di riconoscimento che, si ricorda, comporta una idoneità senza voto. La registrazione laddove possibile avverrà al primo appello utile (giugno).

Gli studenti le cui certificazioni non potranno essere riconosciute valide per il riconoscimento dovranno rispettare l’obbligo di frequenza delle lezioni per essere ammessi a sostenere l’esame.