Feb 262019

Si informano gli studenti immatricolati in FARMACIA e CTF nell’A.A.  2018/19  che i Docenti afferenti al Consiglio di questi due Corsi di Laurea si rendono disponibili ad essere ciascuno Docente_Tutor per un certo numero di matricole (DTM).

In allegato trovate  il file (CLICCA QUI) in cui, in corrispondenza del vostro numero di matricola e del vostro nome opportunamente criptato, troverete l’indicazione di chi sarà il vostro DTM.

Il DTM sarà a vostra disposizione per darvi informazioni specifiche sul corso di laurea e per raccogliere la segnalazione di eventuali problemi, disagi e malfunzionamenti.  In particolare però il DTM potrà affiancarvi per la vostra ottimale scelta dell’ordine degli esami da sostenere, del rispetto dell’obbligo di frequenza alle lezioni e delle previste propedeuticità. Più avanti nel percorso universitario il DTM potrà essere il vostro punto di riferimento per la scelta di insegnamenti o attività seminariali per CFU liberi, di percorsi di tirocinio e di tesi sperimentale.

Siete pregati di contattare il vostro DTM per email quanto prima possibile. In assenza di una vostra mail sarà lo stesso DTM a scrivervi per promuovere un incontro con Voi.