Nov 262018

Si informano gli studenti interessati  che nel contesto del Progetto Innovatività della Didattica 2018 della Facoltà di Biologia e Farmacia, nei giorni Venerdì 30 Novembre, Venerdì 7 Dicembre e Venerdì 14 Dicembre, il Dr. Massimo Secci, Direttore del Dipartimento di Cagliari e Medio Campidano dell’ARPA Sardegna terrà tre seminari di Chimica Ambientale (acque, aria, suolo e rifiuti).

I tre seminari, che si terranno alla Cittadella di Monserrato in Aula 18 Asse D3/Blocco G dalle 16.30 alle 18.30, potranno dar diritto al riconoscimento di  1 CFU libero agli studenti che abbiano i requisiti previsti dal CdL  (Farmacia: studenti che abbiano sostenuto Chimica Organica e Analisi dei Medicinali 1; CTF: studenti che abbiano sostenuto Chimica Organica 1 e Analisi dei Farmaci 1) e che avranno superato il test finale di verifica dell’apprendimento.

Per iscriversi si prega di inviare una mail con oggetto “seminari di chimica ambientale” al Dr. Secci al seguente indirizzo msecci@arpa.sardegna.it   specificando i propri nome, cognome, corso di laurea e numero di matricola.