Set 122018

Graduatoria CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE

Modalità di immatricolazione

Gli studenti ammessi e idonei non vincitori che intendono presentare domanda di ripescaggio qualora abbiano conseguito nel test di ammissione un punteggio inferiore a 30 sono tenuti a seguire, oltre alle lezioni, i corsi di riallineamento di Biologia, Chimica, Fisica e Matematica disponibili sulla piattaforma e-learning di ateneo. I corsi di riallineamento sono già attivi e si consiglia di seguirli prima dell’inizio delle lezioni del primo semestre. Per accedere ai corsi è necessario utilizzare le credenziali ESSE3 usate per l’iscrizione al test di ammissione. Una volta effettuato il login selezionare corsi, poi riallineamento e quindi i corsi sopra elencati, iscriversi a ciascun corso e seguire le lezioni. La verifica del recupero del debito formativo avverrà attraverso un’unica prova che si terrà nel mese di Dicembre 2018. Gli studenti che non recuperano il debito formativo non possono sostenere esami di profitto.