Lug 032018

Con riferimento al progetto della Facoltà di Biologia e Farmacia
“INNOVATIVITA’ per la DIDATTICA 2017-18”

si informano gli studenti di FARMACIA e CTF interessati che il Consiglio di Classe  ha deliberato che  23 dei 30 seminari offerti siano validi per il riconoscimento di CFU liberi come indicato nella tabella allegata.

E’ previsto il riconoscimento di 1 CFU per 6 ore di attività seminariale seguite da prova/e di verifica. Le eventuali ore eccedenti frequentate, per poter essere convertite in ulteriori CFU, dovranno essere cumulate fino al raggiungimento di un multiplo intero di 6, sempre previa verifica finale.

Gli studenti in possesso dei requisiti richiesti  dovranno iscriversi  seguendo le indicazioni che verranno comunicate dai referenti nella locandina di presentazione di ciascun seminario.

I referenti di ciascun seminario trasmetteranno la documentazione sulle presenze alle Dr.sse Giorgia Sarais (per gli studenti di Farmacia) e Francesca Mocci (per gli studenti di CTF) ai fini della procedura di riconoscimento del/i CFU intero/i.