Abilità linguistiche

 

A partire dall’A.A. 2017-18 gli studenti che si iscrivono al CLM in Scienze degli Alimenti e della Nutrizione dovranno sostenere un’idoneità di Lingua Inglese, a cui corrispondono 6 CFU, attestante un livello equivalente o superiore a B2, secondo quanto stabilito dal quadro comune di riferimento per le lingue del Consiglio d’Europa.

Gli studenti già in possesso all’atto dell’iscrizione di una certificazione internazionale riconosciuta valida dall’Ateneo, che attesti un livello B2 o superiore, potranno richiedere il riconoscimento dei CFU corrispondenti alle Abilità linguistiche. Consulta l’elenco delle certificazioni riconosciute dal CdS.

Gli studenti iscritti al 1° anno non in possesso di tale certificazione dovranno frequentare le lezioni dell’insegnamento di Abilità Linguistiche alla fine delle quali dovranno superare il test di verifica dell’idoneità linguistica  secondo quanto riportato nell’orario delle lezioni e nel calendario esami pubblicato sul sito del Corso di Studio.

Ulteriori informazioni utili saranno pubblicate nel sito del Corso di Studio e/o nel sito della Facoltà di Biologia e Farmacia.

 

 

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar