Apr 262019

Si avvisano gli studenti iscritti al CdS SAN che a partire dal giorno 15 aprile 2019 hanno preso avvio le nuove procedure per lo svolgimento delle attività di tirocinio curricolare obbligatorio. Come riportato nella apposita pagina “Tirocinio curricolare obbligatorio”, lo studente dovrà contestualmente:
1) scegliere la struttura ospitante per il Tirocinio e compilare la domanda di avvio tirocinio in accordo con le “Procedure per lo svolgimento delle attività di tirocinio della Facoltà di Biologia e Farmacia”, consultabili a questo link http://facolta.unica.it/biologiaefarmacia/tirocini/;
2) individuare fra i docenti che svolgono attività didattica nei CdS della Facoltà di Biologia e Farmacia, un Relatore che verificherà che il lavoro sia coerente con gli obiettivi formativi del CdS e con il profilo del laureato in uscita, e consegnare/inviare al Coordinatore del CdS l’apposita Dichiarazione di scelta del Relatore.

A partire dalla predetta data, NON saranno più accettate domande di tirocinio compilate utilizzando la precedente modulistica, e NON saranno accettate domande con data di inizio del tirocinio antecedente quella di presentazione della domanda.