Nov 192018

Nell’ambito delle attività seminariali del progetto “Innovatività per la didattica” – A.A. 2017/18 della Facoltà di Biologia e Farmacia, la dott.ssa Maria Cristina Di Domizio, responsabile dell’area della ricerca europea e nazionale e dell’area formazione di Federalimentare Servizi s.r.l. terrà un seminario dal titolo “Federalimentare e l’Industria alimentare italiana: caratteristiche e trend di sviluppo”.

Il seminario si svolgerà il giorno mercoledì 28 novembre presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, aula 207 blocco A, dalle 11.00 alle 13.00.

La partecipazione e il superamento del test di apprendimento consentiranno l’acquisizione di CFU della tipologia a libera scelta, per gli studenti del CdS in Scienze degli alimenti e della nutrizione e per eventuali altri CdS della Facoltà di Biologia e Farmacia che abbiano deliberato in tal senso.

Per iscriversi è necessario inviare un’e-mail al seguente indirizzo scosenti@unica.it entro lunedì 26 novembre, specificando CdS di appartenenza e matricola..