Ott 082018

Nell’ambito delle attività seminariali del progetto “Innovatività per la didattica” – A.A. 2017/18 della Facoltà di Biologia e Farmacia, il Dott. Agostino Serpe, Coordinatore Servizi Ristorazione della società Elior s.r.l. di Roma terrà un seminario dal titolo “Opportunità di impiego nella ristorazione collettiva”.

Il seminario si svolgerà il giorno venerdì 12 ottobre presso la Cittadella Universitaria di Monserrato, aula E asse didattico 2 blocco H, dalle 14.30 alle 16.30.

La partecipazione e il superamento del test di apprendimento consentiranno l’acquisizione di CFU della tipologia a libera scelta, per gli studenti del CdS in Scienze degli alimenti e della nutrizione e per eventuali altri CdS della Facoltà di Biologia e Farmacia che abbiano deliberato in tal senso.

Per iscriversi è necessario inviare un’e-mail al seguente indirizzo scosenti@unica.it entro giovedì 11 ottobre.