Consiglio di Classe

Coordinatore: Prof.ssa  Marra Antonietta

Decano: Prof. Marci Giuseppe

Docenti afferenti: Prof. Cattedra Raffaele, Prof.ssa Dacrema Nicoletta, Prof. Marci Giuseppe, Prof.ssa Ruggerini Maria Elena, Prof. Trifone Maurizio, Prof. Abi Aad Albert, Prof.ssa Caltagirone Giovanna, Prof. Deidda Angelo, Prof.ssa Dongu Maria Grazia, Prof.ssa Maria Lepori, Prof.ssa Puddu Nicoletta, Prof. Puggioni Roberto, Prof. Tria Massimo, Prof.ssa Virdis Daniela, Prof. Vasarri Fabio, Prof.ssa Zizi Daniela, Dott. Badini Riccardo, Dott.ssa Boarini Francesca, Dott.ssa Bukies Gudrun, Dott. Buckledee Stephen, Dott. Cau Luciano, Dott.ssa Cocco Simona Maria, Dott.ssa Di Felice Maria Luisa, Dott.ssa García Sánchez M. Dolores, Dott. Iuliano Fiorenzo, Dott.ssa Langone Angela Daiana, Dott.ssa Meloni Ilaria, Dott. Moysich Helmut, Dott.ssa Ravera Valeria, Dott.ssa Secci Maria Cristina, Dott.ssa Szöke Veronka, Dott. Turi Nicola.

Studenti: Mandis Matteo, Melis Silvia, Mezzano Federica, Muroni Davide, Ortu Giorgia Vanda, Pinna Marta, Piu Sara, Saba Eleonora Rosaria, Tuscano Erica.