Set 202019

Si riportano gli esiti della verifica della preparazione iniziale del 12 settembre 2019.

ESITI – LINGUE E CULTURE PER LA MEDIAZIONE LINGUISTICA

Per la lettura dell’esito, controllare la riga corrispondente alla propria prematricola in associazione a iniziali e data di nascita.

Tutti coloro che hanno svolto il test possono immatricolarsi, anche quelli con debiti formativi.

Si ricorda che per immatricolarsi al corso di laurea in Lingue e culture per la mediazione linguistica è necessario effettuare l’immatricolazione online entro il 30/09/2019 secondo la procedura indicata nell’avviso per l’accesso.

Lo studente dovrà selezionare la Classe di laurea secondo quanto segue:

• Classe L-11 per chi sceglie il percorso linguistico letterario;
  • Classe L-12 per chi sceglie il percorso linguistico interculturale.

La scelta della lingua araba o russa è possibile solo nella Classe L-11 (percorso linguistico letterario). Lo studente è pregato quindi di prestare attenzione durante la scelta online della Classe e delle lingue di studio.

I candidati che hanno ricevuto debiti formativi sono tenuti al recupero dei debiti secondo le modalità riportate sulla pagina dedicata. Tutti gli studenti con debiti che si immatricoleranno, riceveranno nel mese di novembre la convocazione per la verifica di recupero.

I candidati con debiti formativi possono accedere al riallineamento online solo dopo aver effettuato l’immatricolazione online. Una volta immatricolati, occorre registrarsi alla piattaforma moodle (per l’accesso sono richieste le stesse credenziali dell’area riservata sul sito unica.it). Per informazioni e supporto in merito al riallineamento ci si può rivolgere al personale dell’Ufficio Orientamento: http://people.unica.it/lingueecultureperlamediazionelinguistica/orientamento-in-ingresso/