Giu 192019

Sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di scrittura documentata per l’a.a. 2018-2019, tenuto dalla dott.ssa Valeria Melis.

Il Laboratorio è riservato agli studenti di Lingue e culture per la mediazione linguistica, con priorità agli iscritti al 3° anno e fuori corso, che si accingono alla redazione della tesi di laurea. Potranno essere ammessi anche studenti del 2° anno qualora rimangano dei posti disponibili alla scadenza delle iscrizioni.

Il laboratorio permette di acquisire 2 CFU di tipologia Altre Attività.

Calendarizzazione: il laboratorio si terrà tra fine giugno e fine luglio, in orario pomeridiano (martedì e giovedì h. 15:00-18:00). Nel caso in cui non si raggiunga un  numero sufficiente di partecipanti, il laboratorio sarà rinviato a settembre-ottobre.

Laboratorio scrittura documentata – programma

N° posti: 25

Per iscriversi: inviare una mail all’indirizzo laborlingue@unica.it indicando nell’oggetto ‘Iscrizione Laboratorio scrittura documentata‘ e nel testo della mail i propri dati (nome e cognome, matricola, anno di corso).

Scadenza iscrizioni: 27 giugno compreso.

Criteri per l’ammissione: saranno ammessi i primi 25 studenti del 3° anno o fuori corso in ordine cronologico di iscrizione. Nel caso in cui non si raggiunga il numero di 25 partecipanti, in seconda istanza saranno ammessi gli studenti del 2° anno in ordine cronologico di iscrizione fino al raggiungimento dei 25.