Giu 032019

Per gli studenti delle lauree triennali  e di quelle magistrali è possibile maturare crediti per Attività Altre partecipando al progetto “Sinergie locali e internazionali” proposto dall’International Federation for Information and Communication Processing.

Il progetto prevede che gli studenti collaborino alla preparazione e organizzazione del Congresso dell’Organizzazione internazionale “Intersteno” che si terrà a Cagliari dal 13 al 19 luglio.

Sia  nelle settimane precedenti sia nei giorni del convegno, agli studenti che segnalano la loro disponibilità, saranno assegnati compiti organizzativi, di accoglienza agli ospiti italiani e stranieri, di traduzione del materiale informativo, di mediazione di trattativa e consecutiva durante le attività del congresso.

Sono richieste competenze dal livello B1 in su per tutte le lingue.

L’organizzatrice e referente dell’organizzazione Intersteno, la dott.ssa Francesca Marchionne, raccoglierà le disponibilità da parte degli studenti e valuterà quali siano i compiti da poter gestire anche in base al livello di competenza linguistica e la disponibilità oraria.

Per segnalare la propria disponibilità, contattare la dott.ssa Marchionne al seguente indirizzo e-mail:  francesca@intersteno2019.org