Dic 212018

Si pubblicano gli esiti del test di recupero dei debiti formativi tenutosi il 5 dicembre scorso.

ESITI test di recupero 05.12.2018

Gli studenti assenti e quelli che non hanno superato, del tutto o in parte, il test, potranno recuperare il debito entro il 30 settembre 2019 con il superamento dei relativi esami del primo anno, secondo quanto segue:

• Debito in Lingua italiana: si recupera con il superamento di uno dei seguenti esami: Linguistica generale, Linguistica italiana.
  • Debito in Letteratura italiana: si recupera con il superamento di uno dei seguenti esami: Letteratura italiana, Letteratura italiana moderna e contemporanea, Teorie e storia della critica letteraria, Linguistica italiana 2.
  • Debito in Storia: si recupera con il superamento di uno dei seguenti esami: Storia contemporanea 1, Storia moderna 1.
  • Debito in Lingua araba, francese, inglese, russa, spagnola o tedesca: si recupera con il superamento dell’esame di Lingua araba 1, Lingua francese 1, Lingua inglese 1, Lingua russa 1, Lingua spagnola 1 o Lingua tedesca 1.