Ott 082018

La compagnia teatrale Theandric TeatroNonviolento ricerca dei volontari che si occupino dell’accoglienza e dell’organizzazione del Festival del teatro e cultura nonviolenta Love Sharing IV edizione, che si svolgerà dal 19 al 27 ottobre tra l’Exmè, la Cineteca Sarda, l’Auditorium Comunale e la Manifattura Tabacchi di Cagliari.

I volontari saranno impegnati nelle attività relative all’organizzazione del Festival: accoglienza del pubblico e delle scuole coinvolte, collaborazione ai punti informativi, allestimento mostre, produzione di materiale fotografico e video amatoriale per social network, assistenza logistica allo staff.

Gli studenti interessati possono contattare l’associazione ai seguenti recapiti direzioneartistica@theandric.org – 070.2040717

Si precisa che l’attribuzione di CFU, richiesta dall’associazione, non è al momento sicura.

Love Sharing Festival 2018 Presentazione