Ott 082018

Anche per il 2018 riaprono le iscrizioni ai Laboratori di promozione della lettura del Festival letterario LEI – attività valida per l’attribuzione di CFU
Il Corso in Lingue e Comunicazione e il Corso in Lingue e culture per la mediazione linguistica e relative magistrali promuovono la partecipazione degli studenti alla seconda edizione del Festival Letterario LEI – lettura, emozioni, intelligenza – che si tiene in Sardegna nei mesi di novembre e dicembre 2018. All’interno dell’iniziativa è attivato Gruppo di lettura e un Laboratorio di promozione alla lettura, che prevede la partecipazione attiva degli studenti universitari.
Il laboratorio prevede la lettura da parte degli studenti di 2 libri selezionati dai docenti e la presentazione degli stessi libri all’interno di due istituti scolastici nella città di Cagliari.
La partecipazione al Laboratorio permetterà agli studenti l’acquisizione di CFU di tipologia AA in base all’impegno orario certificato.
Gli studenti interessati possono presentare la propria candidatura entro il 30 ottobre 2018 inviando una mail alla prof.ssa M.C. Secci (secci@unica.it) e al prof. Mauro Pala (pala@unica.it)