Set 112018

I candidati sono convocati per giovedì 13 settembre in via S. Giorgio 12 (ex Clinica Aresu).

Si prega di presentarsi entro le 11.30.

I candidati devono portare con sé: una penna biro blu o nera, un documento di riconoscimento valido e con foto, la ricevuta del pagamento della tassa di partecipazione.

In allegato è possibile consultare l’aula di assegnazione dei vari candidati:

SUDDIVISIONE CANDIDATI PER AULA

Gli esiti verranno pubblicati entro cinque giorni lavorativi. Saranno pubblicati in forma anonima: il candidato consulterà il proprio risultato in base al numero di prematricola associato a data e luogo di nascita.

DEBITI FORMATIVI

Accanto al proprio esito, il candidato potrà vedere se ha ricevuto dei debiti formativi, e quali. I debiti formativi non precludono l’iscrizione al Corso. Per il recupero dei debiti formativi lo studente sarà tenuto a seguire il percorso di riallineamento illustrato nella pagina dedicata.