Ott 272017

Gli studenti del primo anno immatricolati con debiti formativi sono convocati il giorno 17 novembre 2017 alle ore 8.30 in Auditorium B per lo svolgimento del test di recupero dei debiti.

Si allega il file con gli studenti convocati e relativi debiti.

PROSPETTO DEBITI FORMATIVI PER STUDENTE (aggiornato al 09/11)

Il test avrà la stessa struttura della verifica della preparazione iniziale:

ITALIANO: 25 quesiti a risposta multipla, il debito formativo è recuperato con 15 risposte esatte su 25.

STORIA: 10 quesiti a risposta multipla, il debito formativo è recuperato con 6 risposte esatte su 10.

LINGUA INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLA, TEDESCA, ARABA, RUSSA: 15 quesiti a risposta multipla, il debito formativo è recuperato con 9 risposte esatte su 15.

Lo studente dovrà svolgere il test solo per le materie in cui ha il debito formativo.

Si ricorda che hanno il debito formativo d’ufficio tutti coloro i quali hanno sostituito la lingua straniera successivamente al test d’ingresso.

In caso di insufficienza al test di recupero, lo studente riceverà uno o più esami del percorso formativo da sostenere prioritariamente prima di poter accedere agli altri esami.