Ott 102017

Il ciclo di iniziative La mediazione linguistica incontra il mondo della professioni 4 prevede, anche per quest’anno, una serie di iniziative volte, in primo luogo, ad avvicinare gli studenti al mondo del lavoro. Per facilitare la comunicazione con gli studenti interessati a prendere parte ai seminari, come lo scorso anno, è disponibile sulla piattaforma Moodle un apposito corso intitolato La mediazione linguistica incontra il mondo delle professioni 4, cui tutti gli interessati sono invitati a iscriversi per potere ricevere le notizie e gli aggiornamenti nella propria casella email.

Entro il mese di dicembre sarà definito il calendario delle attività previste nonché  i criteri per la maturazione del CFU/dei CFU di tipo ‘AA’.

Il ciclo di quest’anno sarà inaugurato un incontro con la traduttrice editoriale Ada Vigliani, che parlerà del tema La benedizione di Babele. Divagazioni di una traduttrice letteraria. L’incontro avrà luogo il 24 ottobre p.v., alle ore 16, presso l’Aula Magna di Via San Giorgio 12 (Campus Aresu), ed è aperto a tutti gli interessati.

Ada Vigliani La benedizione di Babele 24 ottobre 2017