Set 132017

Si riportano gli esiti della verifica della preparazione iniziale dell’ 8 settembre 2017.

ESITI LINGUE E CULTURE PER LA MEDIAZIONE LINGUISTICA

Si ricorda che per immatricolarsi al corso di laurea in Lingue e culture per la mediazione linguistica è necessario effettuare l’immatricolazione online entro il 30/09/2017 secondo la procedura indicata nell’avviso per l’accesso.

Lo studente dovrà selezionare la Classe di laurea secondo quanto segue:

• Classe L-11 per chi sceglie il percorso linguistico letterario;
  • Classe L-12 per chi sceglie il percorso linguistico interculturale.

La scelta della lingua araba o russa è possibile solo nella Classe L-11 (percorso linguistico letterario). Lo studente è pregato quindi di prestare attenzione durante la scelta online della Classe e delle lingue di studio.

I candidati che hanno ricevuto debiti formativi sono tenuti al recupero dei debiti secondo le modalità riportate sulla pagina dedicata. Tutti gli studenti con debiti che si immatricoleranno, riceveranno entro i primi di novembre la convocazione per la verifica di recupero.

I candidati con debiti formativi possono iniziare già da subito il riallineamento online registrandosi alla piattaforma moodle (per l’accesso sono richieste le stesse credenziali dell’area riservata sul sito unica.it).

Per i candidati con debito formativo in LINGUA FRANCESE o in LINGUA TEDESCA sono stati organizzati dei corsi di riallineamento in aula. Gli studenti con debito sono caldamente invitati a frequentarli. Consulta gli avvisi: Corso riallineamento franceseCorso riallineamento tedesco