Nov 232015
 

L’Ufficio Orientamento al Lavoro – Job Placement della Direzione per la Ricerca e il Territorio organizza una giornata d’incontro con l’azienda Eidesia rivolta ai laureandi e ai laureati in Lettere, Beni culturali, Storia dell’arte, Lingue straniere, Biologia, Geologia, Economia dei sistemi turistici.

Eidèsia è una società di consulenza e formazione che opera nell’ambito dello sviluppo sostenibile del turismo. Si rivolge a tutti gli operatori del settore turistico che intendono accrescere la proposizione di valore da consegnare ai propri clienti.

La mission di Eidesia è creare un turismo di qualità fondato su modelli di accoglienza innovativi che forniscono un contributo concreto per lo sviluppo socio-economico locale mediante un sistema di valori autentici in grado di stimolare una migliore fruizione dell’ambiente e sensibilizzare la cultura nei luoghi.

L’evento si focalizzerà sulle questioni dello sviluppo sostenibile in Sardegna attraverso le logiche di autoimpiego e sarà fornita una descrizione del profilo professionale di Guida turistica, guida escursionistica e ambientale L.R. 20/2006 ed altri operatori di settore.

Al termine dell’evento i partecipanti potranno presentare la propria autocandidatura.

L’incontro si svolgerà mercoledì 25 Novembre 2015 presso i locali dell’Ufficio Orientamento al lavoro – Job placement, in via Ospedale, 121, Cagliari, dalle ore 10.00.

Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi tramite il seguente link:

http://clab.unica.it/placement/iscrizione.php?idevento=12

Alle ore 09.30 inizierà la registrazione e sarà consentito l’ingresso all’evento sino alle ore 10.00.

Per maggiori informazioni contattare lo Sportello Placement ai seguenti numeri:

070 675 8404 o spedire una e-mail all’indirizzo orientamento.inziative@amm.unica.it

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar