Feb 112015

Venerdì 13 febbraio 2015, nella Aula Magna Facoltà di Ingegneria e Architettura (via Marengo 2), a partire dalle ore 15, avrà luogo la finale della seconda edizione della iniziativa Contamination Lab, organizzata dall’Università di Cagliari nell’ambito di un importante percorso di accompagnamento degli studenti alla cultura di impresa.

La finale prevede la presentazione, davanti a una giuria, dei progetti sviluppati dai team finalisti durante il loro processo di formazione. Tra questi, i primi tre classificati riceveranno premi in servizi e ospitalità presso gli incubatori The Net Value e Open Campus. Il migliore team vincerà un viaggio negli Stati Uniti sponsorizzato dall’Ambasciata americana per presentare l’idea progettuale davanti a venture capital statunitensi e parteciperà alla finale nazionale di InnovAction Lab.

Tutti gli studenti interessati a partecipare alla terza edizione del CLAB (bando in uscita nel mese di aprile 2015) sono invitati a prendere parte all’evento.​