Dic 192014

Si comunica agli studenti interessati che le esercitazioni di Lingua Araba (tutti gli anni di corso) riprenderanno a partire dal 19 gennaio e prevederanno il seguente impegno:

Arabo 1 : 4 ore settimanali (Lingue e culture per la mediazione linguistica 1° anno)

Arabo 2 : 2 ore settimanali (Lingue e culture per la mediazione linguistica 2° anno; Lingue e comunicazione 3° anno)

Arabo 3 : 2 ore settimanali (Lingue e culture per la mediazione linguistica 3° anno)

Arabo magistrale: 2 ore settimanali (Lingue e letterature moderne europee e americane 1° anno; Lingue moderne  per la comunicazione e la cooperazione internazionale 1° anno)

Le lezioni saranno concentrate nei giorni fra il martedì e il giovedì. Orari e aule saranno comunicati all’inizio di gennaio mediante avviso sul sito.