Feb 232016

Si comunica che le lezioni del secondo semestre avranno inizio a partire da martedì 1° marzo.

Si invitano gli studenti a consultare le pagine dei singoli docenti per verificare la data di effettivo inizio delle lezioni.

A causa dell’indisponibilità dell’Auditorium A, provvisoriamente:

• Storia politica e sociale del Novecento (Pignotti) inizierà il 1° marzo, con le lezioni del martedì e del giovedì, mentre non si terrà la lezione del mercoledì.
  • Antropologia sociale (Zerilli) inizierà il 1° marzo, e si terrà il martedì in Auditorium B, il giovedì in Aula Magna.
  • Linguistica italiana (Arcangeli) inizierà il 9 marzo, e si terrà il mercoledì in Auditorium B, il giovedì in Aula Magna.
  • Storia e critica della musica (Quaquero) inizierà il 2 marzo, si terranno tutte le lezioni (mer, gio, ven) sempre in Aula 7.