Feb 162016
 

c labSi terrà venerdì 19 febbraio 2016 la finale della terza edizione del Contamination Lab Cagliari. Durante la finale, i team presenteranno i pitch dei loro progetti a una giuria di investitori, giornalisti, operatori del mondo della finanza e di imprese multinazionali. Verranno assegnati premi in denaro e servizi per oltre 80mila euro, offerti da enti e aziende partner e sponsor del progetto. Tra queste, Regione Sardegna, Sardegna Ricerche, Crs4, Fab Lab, Confindustria Giovani, Conservatorio della musica di Cagliari, Startup Cagliari, Banca di credito cooperativa, Banca di Cagliari, Open Campus, Hub/Spoke, Cagliari calcio, Grafiche Ghiani, Publikendi e Agra.

Sono stati già annunciati i nomi dei finalisti: si tratta di YeneticsBautifulBoxJaraHexachargeNeed for NerdBXTARPhytoness ed EDUchair.

La campagna di comunicazione del CLab Cagliari ha per testimonial Fabio Aru e si sviluppa con quattro video che descrivono altrettante “tappe” del percorso di formazione interdisciplinare del CLab: la partenza, la scalata, la fuga e la vittoria. I video sono consultabili sul sito unaveraimpresa.it. Il video conclusivo sarà incentrato sulla finale: appuntamento dunque a venerdì 19 febbraio dalle 15 al Conservatorio di musica “Pierluigi da Palestrina” in piazza Ennio Porrino, 1 a Cagliari. E’ importante registrarsi per l’evento, a ingresso gratuito, tramite il form online disponibile qui.

La terza edizione del CLab Cagliari è stata finanziata nell’ambito dell’intervento Innova.Re, POR FESR 2007-2013.

 

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar