Ott 132015
 

mitzasSi tiene da venerdì 23 a domenica 25 ottobre 2015 a Cagliari, presso la sede del Teatro Massimo in via De Magistris n. 12, la seconda edizione di “Mitzas – Sorgenti di Cambiamento”.

Mitzas sarà dedicato quest’anno al tema dell’intelligenza connettiva, che verrà declinato in numerosi ambiti: dal trasferimento di conoscenze all’energia, dalla cultura alle economie collaborative e di rete.

I tre giorni della manifestazione ospiteranno interventi di rilievo nazionale e internazionale. Durante “The Ring”, venerdì 23 ottobre alle 18, gli atenei di Cagliari e Sassari incontreranno l’ecosistema sardo dell’innovazione e discuteranno di trasferimento tecnologico.
Interverranno per Unica il prorettore per il territorio e l’innovazione Annalisa Bonfiglio, il direttore scientifico del Contamination Lab Cagliari Maria Chiara Di Guardo e il prorettore per la ricerca Micaela Morelli.
“The Ring – off”, invece, nelle mattine di venerdì 23 e sabato 24 (h. 11), offrirà agli studenti sessioni formative su temi di rilevante attualità, indagati a partire da due punti di vista differenti.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito dell’intervento Innova.Re, POR FESR 2007-2013.

Il programma di Mitzas
Link al form di iscrizione su Eventbrite

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar