Set 182015

nutraceuticaSi terrà a Cagliari il 25 settembre 2015 a partire dalle h 9 presso la sala convegni del Terminal Crociere (Molo Ichnusa)  il convegno di presentazione del progetto “Messa a punto di tecnologie e processi atti a valorizzare ed estendere la shelf life di trasformati ittici ad elevata valenza nutraceutica”.

Organizzato dall’Università di Cagliari, l’evento raccoglierà i contributi di diversi atenei e del mondo dell’impresa sullo stato dell’arte del settore ittico, approfondendo le prospettive e criticità nel trattamento e nella catena economica dei prodotti alimentari legati all’ambiente marino.

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto “Messa a punto di tecnologie e processi atti a valorizzare ed estendere la shelf life di trasformati ittici ad elevata valenza nutraceutica, slin”, promosso dall’Università di Cagliari in partenariato con la società Cedimar e finanziato dall’intervento Innova.re (POR FESR 2007-2013) nell’ambito dei progetti di sviluppo congiunti Università-Impresa aventi natura di progetti pilota.

Scarica la locandina [file .pdf]