Mag 182015
 

vertis_sgr_private_equity_and_venture_capital_logo_2Si terrà lunedì 25 maggio 2015 dalle 11.30 alle 13.30 il seminario “Il venture capital per le start up della ricerca” con Nicola Redi di Vertis SGR. Appuntamento presso l’aula “Teatro anatomico” in via Ospedale n. 121 a Cagliari.

Durante il seminario, Nicola Redi illustrerà il funzionamento dei fondi di venture capital, entrando nel merito delle logiche di business che li caratterizzano con particolare riferimento alle startup nate in contesti di ricerca.

Vertis SRG è una società di gestione del risparmio indipendente che gestisce fondi per imprese del made in Italy innovativo e high tech industriale europeo.

In Vertis, Nicola Redi ha il ruolo di Investment Director. È stato Chief Investment e Technology Officer in TTVenture ed è inoltre rappresentante italiano nell’High Level Group for Innovation Policy Management del Consiglio degli Stati Europei. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Aeronautica al Politecnico di Milano, un MBA presso l’Università Bocconi di Milano e un PhD presso l’Aston Business School di Birmingham.

L’evento è finanziato grazie all’intervento INNOVA.RE – Innovazione in Rete a valere sul Por Fesr 2007-2013.

L’ingresso al seminario è libero, previa iscrizione tramite questo form:

*Nome:

*Cognome:

*Società o ente:

Dipartimento o Facoltà:

Indirizzo:

Città:

Telefono:

*Indirizzo email:

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03, autorizzo l'Industrial Liaison Office dell'Università di Cagliari all'utilizzo dei miei dati per l'invio di future segnalazioni di eventi o notizie su temi di competenza dell'Ufficio.


 

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar