Feb 262015
 

logo_smart_and_startSmart&Start Italia è il progetto di Invitalia che finanzia le start-up innovative che presentano un progetto imprenditoriale caratterizzato da un significativo contenuto tecnologico e innovativo e/o un progetto mirato allo sviluppo di prodotti, servizi o soluzioni nel campo dell’economia digitale, e/o, ancora, un progetto finalizzato alla valorizzazione economica dei risultati del sistema della ricerca pubblica e privata.

Le società devono essere di piccola dimensione ed essere costituite da non oltre 48 mesi. Possono accedere a Smart&Start Italia anche persone fisiche che intendono costituire una start-up innovativa. La costituzione della nuova società sarà richiesta solo dopo l’approvazione della domanda di ammissione alle agevolazioni.

Smart&Start Italia agevola programmi di spesa di importo tra 100 mila e 1,5 milioni di euro per acquistare beni di investimento e sostenere costi di gestione aziendale.

Invitalia offre ai team che hanno un progetto e intendono presentare domanda un supporto metodologico sulle scelte progettuali e in merito alla sostenibilità economico-finanziaria dell’iniziativa: per richiedere un colloquio telefonico con gli esperti di Invitalia bisogna contattare il numero 848.886886.

Come presentare la domanda

Modulistica

Risposte alle domande frequenti

 

Informazioni:

Sito web

Per informazioni generali: tel. 848 886886 (lunedì-venerdì dalle 9:00 alle 18:00).
Per domande più specifiche: disponibile Contact Form.

Twitter

Spiacenti, i commenti sono chiusi.

credits unica.it | accessibilità Università degli Studi di Cagliari
C.F.: 80019600925 - P.I.: 00443370929
note legali | privacy

Nascondi la toolbar